martedì 17 febbraio 2009

Inconvenienti...



Sono bloccato a casa, senza auto (che ho lasciato per il tagliando e piccole riparazioni e che non mi verrà restituita prima di giovedì) e con il freddo.
Sto congelando.
A momenti, si formano le stalattiti di ghiaccio per non parlare di quelle che mi pendono dal naso...
Per farmi un po' di caldo, ho provato ad accendere contemporaneamente le due pompe di calore e se ne è andata la luce per il sovraccarico.
La bombola della stufetta a gas è finita.
La connessione ad internet è andata. E, siccome di queste cose non ne capisco niente, ho telefonato per l'ennesima volta al mio negozio di asssitenza informatica per una consulenza.
Ho parlato, spiegando il mio problema e provando ad eseguire le essenziali indicazioni che m
i hanno fornito.
Ma non si è risolto nulla e, dunque, dovrò per forza avvalermi d'un ulteriore intervento domiciliare da parte di uno dei loro - per me - guru del software (€35.00 a botta).
Troppo freddo per uscire in bici...
Ora, fra un po' farò una piccola passeggiata con Frida, la mia fedele cagnetta... sperando che, nel frattempo, non si scateni una tempesta polare.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Creative Commons License
Pensieri sparsi by Maurizio Crispi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at mauriziocrispi.blogspot.com.