martedì 29 settembre 2009

Tarzan innamorato in Via Giusti

Questa storiella triste che parla di giungle e d'amori perduti è stata recuperata da un confronto foto-chiacchera tra Maurizio Crispi (foto) ed Enzo Cordovana (chiacchiera) pubblicato su un noto social network Temerari i due hanno deciso di pubblicarla sul blog di Vincenzo Cordovana (Varietà) e sul blog di Maurizio Crispi (Pensieri sparsi), sperando con ciò di poter fruire delle attenuanti previste dalla legge nei casi di concorso di colpa.


Un Tarzan innamorato nella giungla d'asfalto che pensa all'amore perduto, un romantico amore uomo scimmia. Nella giungla si vivono altre forme d'amore.
Interessante la "A" a triangolo isoscele.
Ricorda vagamente l'occhio di Dio.
Forse Tarzan starà facendo scuola guida.
Forse rimpiange la piena libertà di cui godeva nella vera giungla.
E' per questo che, nostalgico, ha urinato per terra.
Addio, liane!
Presto, Tarzan farà l'esame di guida e poi si comprerà un bel SUV con il quale potrà anche fare del fuoristrada e potrà tornare a vedere la giungla.
Allora, saprà che "scimmia" si scrive con due emme, ma di scimmie non ne vedrà neanche l'ombra, perchè le scimmie non si faranno vedere da lui.
Le scimmie decidono loro quando farsi vedere...
Questa storia è molto triste.
Maurizio Crispi & Vincenzo Cordovana
25.09.2009

1 commento:

  1. Aggiungerei nelle etichette "Paradiso perduto"

    RispondiElimina

 
Creative Commons License
Pensieri sparsi by Maurizio Crispi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at mauriziocrispi.blogspot.com.